BALMO’ Aceto Balsamico di Modena IGP

Prodotto e commercializzato da ARCA S.r.l., l’aceto Balsamico di Modena IGP Balmò è ottenuto dalla sapiente miscela di mosto cotto e aceto di vino affinato in botti. Frutto di una piccola produzione di un’Acetaia Modenese che segue il metodo tradizionale, non contiene alcun tipo di additivo o colorante grazie alla sua produzione completamente naturale.

Ottimo da utilizzare nella guarnizione di piatti importanti, è l’ideale anche per essere gustato sulle verdure, frutta fresca e gelato.

Design

Innovativo e accattivante, il packaging di Balmò racconta una storia: nel design della sua etichetta rivive il processo produttivo che ha dato origine a questo pregiato Aceto Balsamico di Modena I.G.P.:
Il tappo rappresenta l’origine e descrive la parte artigianale e naturale della produzione.
Il nero simboleggia il prodotto finito nella sua cromaticità.
Il bianco con i richiami neri racconta l’uso dell’aceto prima del consumo finale.

Le Perle di Aceto Balsamico Balmò

Un nuovo modo di interpretare l’aceto balsamico: grazie alla sottile gelificazione che le caratterizza, le Perle di Aceto Balsamico Balmò, prodotte e commercializzate da ARCA, sprigionano nel palato una vera e propria esplosione di gusto.

Ad impreziosire e arricchire l’esperienza sensoriale vi è ancora una volta il packaging: elegante e all’avanguardia per un prodotto dal fascino avvolgente e dall’eccezionale potenza gustativa.

Ottime per arricchire antipasti sfiziosi, si sposano perfettamente col pesce crudo. Ma sono anche l’ideale su verdura, frutta e gelati. Per lasciare il segno, da provare nei cocktail al fine di rendere unica la bevanda in occasioni speciali.